Borgo Affinatori collabora con ristoratori e gestori di enoteche, proponendoti una selezione di formaggi dedicata e curando nel dettaglio la spedizione dei nostri formaggi.

Per la ristorazione

Curiamo particolarmente nel dettaglio la spedizione per ristoranti, enoteche ed altri clienti del settore food.

 

Oltre ai nostri formaggi (incartati a mano), spediamo le Schede Prodotto dei formaggi della Selezione Borgo Affinatori: contengono informazioni tecniche sul prodotto, descrizione delle caratteristiche organolettiche, consigli dell'Affinatore e approfondimenti sulla filiera di produzione. 

 

La qualità dei nostri formaggi è garantita dal packaging OVTENE®, perfetto per salvaguardare le caratteristiche del prodotto durante la spedizione.

Costi di spedizione

Spedizione pacco refrigerato  15 € al Kg

Spedizione standard 1 € al Kg

 

Selezione Borgo Affinatori

La nostra Selezione è in costante evoluzione e racchiude i migliori risultati del nostro lavoro di ricerca e affinamento. Pensata per farvi scoprire e gustare l'incredibile varietà dei nostri prodotti. Nella nostra Selezione trovate i prodotti migliori da offrire ai vostri clienti: i formaggi che più ci paicciono!

Tometta Borgo Affinatori

Tometta a latte crudo lavorata in crosta con lavaggi frequenti. Una produzione piccolissima ma costante nell’anno caratterizzata dalla pasta morbida e molto elastica e da un gusto pieno e rotondo dovuto all’abbondanza di pascolo ed alla sapiente tecnica di produzione.

Allevo

Uno degli alpeggi simbolo della selezione Borgo Affinatori, originario del Veneto e stagionato nelle nostre cantine con due varianti: il giovane della stagione estiva corrente ed il vecchio dell'anno precedente.  I sentori sono inconfondibilmente estivi e montani, la pasta è gialla con rare occhiature.

Vai alla selezione completa!
Scopri la Selezione Borgo Affinatori, completa di tutte le schede prodotto per ogni formaggio!

Borgo Affinatori S.N.C.

Sede operativa: Via Quintino Sella 28, Asti

Sede Legale: Frazione Monfallito Franzosa 37/3, Castello di Annone (AT)

P. Iva:  01643740051

Telefono:  0141233119

Mail:  l.borgo.aff@gmail.com

  • Instagram
  • Facebook